SEGUICI SU FACEBOOK

Centro Chirurgico Mediterraneo

Developed in conjunction with Ext-Joom.com

GALLERIA FOTOGRAFICA

PRIMA E DOPO

 

Blepharoplastymodule
Blepharoplasty[113]
breast_augmodule
breast_aug[113]
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
breast_aug
Breast_Aug
Breast_Aug
Breast_Aug
Breast_Aug
Breast_Aug
Breast_Recmodulea
Breast_Recmoduleb
Breast_Rec[113]
Breast_Redmodule
Breast_Red[113]
Breast_Red
Breast_Red
Breast_Red
Breast_Red
Breast_Red
Breast_Red
Breast_Red
Breast_Red
Breast_Red
Breast_Red
Breast_Red
cheekmodule
cheek[113]
eyesmodule
faceliftmodule
facelift[113]
facelift
facelift
facelift
facelift
FaceLiftb
FaceLifta
Previous Next
Blepharoplastymodule Blepharoplasty[113] breast_augmodule breast_aug[113] breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug breast_aug Breast_Aug Breast_Aug Breast_Aug Breast_Aug Breast_Aug Breast_Recmodulea Breast_Recmoduleb Breast_Rec[113] Breast_Redmodule Breast_Red[113] Breast_Red Breast_Red Breast_Red Breast_Red Breast_Red Breast_Red Breast_Red Breast_Red Breast_Red Breast_Red Breast_Red cheekmodule cheek[113] eyesmodule faceliftmodule facelift[113] facelift facelift facelift facelift FaceLiftb FaceLifta

Le procedure

Se avete l'intenzione di fare un intervento della chirurgia plastica o cosmetica nel Centro Chirurgico Mediterraneo contatateci al e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure al skype: lidija.ceperkovic.

I nostri interventi di chirurgia plastica e/o cosmetica

L'ingrandimento del seno
L'ingrandimento del seno è l'intervento più popolare nella nostra prassi, e come prova del fatto, alle nostre pazienti possiamo offrire un gran numero delle protesi diverse, trai le quale le protesi con la soluzione fisiologica e quelle al silicone. Nella nostra clinica potete scegliere il marchio della protesi, il tipo e il modello quello che preferite. I nostri consiglieri possono guidarvi nella vostra scelta tra le innumerevoli possibilità e le migliori procedure per l'aumento del seno.

L'addominoplastica
L'addominoplastica è l'operazione alla quale si procede per l'eliminazione della pelle superflua e rinforzamento della musculatura addominale. Nel nostro Centro facciamo gli interventi della completa o mini addominoplastica. Molti dei nostri pazienti decidono di assocciare l'addominoplastica alla liposuzione e alla chirurgia del seno addotiva o riduttiva.

La liposcultura – La liposuzione
La liposuzione nel Centro Chirurgico Mediterraneo combina la tecnica tumescente con la tecnica del vibrazione per raggiungere i migliori risultati nell'eliminazione del grasso nei punti strategici del corpo, come ad esempio sul addome, sulle cosce e sui fianchi. Il vantaggio della canula vibrante è che permette al chirurgo di fare meno punture possibili. Il risultato per il paziente è migliore anche perché ci sono meno possibilità di ematomi e richiede minor tempo per il ricovero.

Il lifting facciale
L'intervento del lifting facciale da parte di un chirurgo esperto vi darà i risultati evidenti nei quali la vostra pelle sarà perfettamente rassodata. Nella nostra clinica Timeless Beauty del Dott. Djordjevic il lifting facciale viene fatto con il minor numero possibile dei tagli, che sono nascosti bene. Innumerevoli interventi di lifting facciale sono stati eseguiti nella nostra clinica negli ultimi 25 anni!

La rinoplastica
La rinoplastica o rimmodellamento del naso può rimuovere il dosso o la protuberanza del naso oppure ridurre le narici troppo larghe. Si fanno pure le operazioni dell'ingrandimento del naso. La correzzione del setto nasale è una operazione frequente, dopo la quale il paziente respira più facilmente.

Konkurs

American Aesthetic Surgery Center raspisuje konkurs za radni odnos na neodređeno vreme za sledeća radna mesta:

Plastični hirurg

Instrumentarka za plastičnu hirurgiju

Anestetičarka

Anesteziolog

Hirurška sestra na odeljenju

 

USLOVI:

  • Polozen stručni ispit i posedovanje licence
  • Znanje engleskog jezika i rada na računaru
  • Bolničko radno iskustvo

NUDIMO:

  • Stalno ulaganje u zaposlene kroz edukaciju i usavršavanje
  • Rad sa eminentnim stručnjacima iz oblasti medicine
  • Rad u dinamičnom okruzenju i prijatnom ambijentu
  • Korišćenje najnovijih metoda iz oblasti medicinske dijagnostike

OČEKUJEMO:

  • Stručnost
  • Orijentisanost na rezultate
  • Spremnost za stalno usavršavanje
  • Otvorenost za nova radna iskustva i ideje
  • Timski rad

Na konkurs se možete prijaviti ispunnjavanjem Online formulara ispod teksta ili na telefon +382 31 332 770 .

* Kontaktiraćemo samo kandidate koji uđu u uzi krug.

 Konkurs


Opšti podaci














Kontakt podaci:







BENVENUTI NEL CENTRO AMERICANO DELLA CHIRURGIA ESTETICA

center

IL CENTRO AMERICANO DELLA CHIRURGIA ESTETICA nella città di Igalo in Montenegro è il centro principale nel ambito dei trattamenti cosmetici innovativi e delle operazioni estetiche e ricostruttive disponibili in tutto il mondo. Il nostro impegno è di offrirvi risultati assolutamente eccelenti. Il nostro obiettivo è di cambiare la Vostra vita e di offrirvi un' esperienza unica, tenendo massima cura dei vostri bisogni di natura medica, psicologica ed estetica.

Dal primo momento quando entrerete nella nostra clinica in Igalo, il nostro gentile e professionale staff si prendera cura di voi. Lo sappiamo che gli interventi cosmetici possono essere inquietanti per voi. Noi, nel Centro Chirurgico Mediterraneo siamo dedicati ai vostri bisogni di serenità e di sicurezza.

Stimabile e famoso medico, Prof. Dott. Borko Djordjevic, M.D.,Ph.D.,F.I.C.S.,F.A.A.C.S., esperto chirurgo plastico e specialista della chirurgia cosmetica, il quale ha insegnato le techniche chirurgiche portate alla perfezione con il moto che „la bellezza si misura in millimetri“.

Leggi tutto...

Dai mass media

Dia mass media

Le procedure

sam-6sam-7sam-8sam-11sam-12sam-13sam-14BotoxSilikon

Chi siamo

American Aesthetic Surgery Center - Igalo

Dal primo momento quando entrerete nella nostra clinica, il nostro gentile e specializato staff si prenderà cura completa di voi. Noi sappiamo che gli interventi estetici per voi possono essere inquietanti. Non soltanto siete preoccupati per la Vostra salute, ma anche del risultato dell'intervento estetico. Il nostro compito è di dedicarvi il massimo tempo e la cura per rassicurarvi, per...


Leggi tutto...

Igalo

La combinazione di bellezza magnifica della natura in un posto fa Igalo come uno dei luoghi più attraenti della Costa Adriatica.Con un po’ più di 260 giorni di sole all’anno e la stagione per bagnare che dura 5 mesi, la soleggiata città è ideale per una vacanza vera, piacere e ricreazione per persone di tutte le generazioni – come per...


Leggi tutto...

Il profilo del medico - Dott. Borko B. Djordjevic

Dott. Borko B. Djordjevic Il Dott. Borko Djordjevic è un famoso e stimato chirurgo nel suo campo da molti anni, perche è stato da sempre il primo all'ordine tra i specialisti quali usavano le technologie più avanzate nella chirurgia cosmetica e ricostruttiva. Con il certificato Comissione Americana della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva – American Board of Plastic and Reconstructive Surgery, e...


Leggi tutto...
012

Il contatto

Dott Borko B. Djordjevic

MONTENEGRO

Indirizzo:
Sava Ilica 5
85347 Igalo

Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +382 31 332 770
Cellulare: +382 69 043 333

 

 

 SERBIA

Telefono: +381 11 630 20 40
Fax:         +381 11 630 20 41
Cellulare: +381 60 042 4000

 

 USA

T: 001 760 325 7777
F: 001 760 325 7474
C: 001 760 880 7558
     001 888 384 6353

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Sei qui: Home Uncategorised